Torna alla procedura

Determina Approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione

Si comunica che è stata approvata la Determinazione Dirigenziale n. 1234 del 14/12/2021 avente per oggetto la presa d’atto dei verbali del seggio di gara  e l’approvazione, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 32, comma 5, e 33, comma 1, della proposta di aggiudicazione a LADISA SRL, nonché l’autorizzazione all’esecuzione dell’appalto in via d’urgenza.

La suindicata Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Profilo del Committente nella sezione “Amministrazione Trasparente”, in applicazione delle disposizioni di cui al D. lgs. 33/2013 e ss.mm.ii..

La dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione della gara,  ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, sarà dichiarata all’esito della verifica dell’effettiva sussistenza dei requisiti autocertificati in sede di gara da parte degli aggiudicatari.




Comune di San Pietro Vernotico

Piazza G. Falcone San Pietro Vernotico (BR)
Tel. 0831 654741 - Fax. 0831 653763
Email: protocollo@spv.br.it - PEC: protocollo@pec.spv.br.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00